Letteratura Tedesca – studenti primo anno del triennio LLEM – Prof.ssa Anna Fattori

LETTERATURA TEDESCA

STUDENTI PRIMO ANNO DEL TRIENNIO LLEM

Prof.ssa Anna Fattori

A.   a. 2020-21

Gli studenti del primo anno (matricole) LLEM dovranno seguire esclusivamente il corso Letteratura tedesca IA (Follia, comico e distopia nella letteratura tedesca, 6 CFU) che si terrà nel primo semestre. Gli studenti del LINFO con 12 CFU di Letteratura tedesca dovranno seguire il corso Letteratura tedesca IA (Follia, comico e distopia nella letteratura tedesca, 6 CFU) e il corso Letteratura tedesca I B (Il giallo letterario tedesco, 6 CFU), tenuto anch’esso nel primo semestre. Stesso dicasi per gli studenti di altri corsi di studio con 12 CFU di Letteratura tedesca.